Infiniti FX Forum banner
1 - 2 of 2 Posts

·
Registered
2 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Hello everyone. I have a 2005 FX35. I noticed whenever I start off in the morning for work, the gear shifts although the changing is rough and not smooth, but after a while, I observe the gear is stuck on a particular gear and refuses to go back to gear 1 even after slowing down. At this point, the car becomes sluggish and annoying, but if I put off the engine and restart, it starts selecting and not too long it get stuck again on that same gear. This is very rampant in a hot day. Even switching to manual mode does not help this situation. Please everyone, what is wrong with my car?

·
Registered
9 Posts
Ciao a tutti. Ho un FX35 del 2005. Ho notato che ogni volta che parto la mattina per lavoro, la marcia cambia anche se il cambio è brusco e non fluido, ma dopo un po' noto che la marcia è bloccata su una marcia particolare e si rifiuta di tornare alla marcia 1 anche dopo aver rallentato fuori uso. A questo punto l'auto diventa lenta e fastidiosa, ma se spengo il motore e riavvio, inizia a selezionare e non troppo a lungo si blocca di nuovo su quella stessa marcia. Questo è molto dilagante in una giornata calda. Anche il passaggio alla modalità manuale non aiuta questa situazione. Per favore, cosa c'è che non va nella mia macchina?
[/CITAZIONE]
ciao ho il tuo stesso problema sulla mia infiniti fx 35 il meccanico ha fatto cambio olio e lavaggio ma niente, come hai risolto il problema? Grazie in anticipo

1 - 2 of 2 Posts